Dropbox si aggiorna

di Lorenzo Paletti 169 views0

 Dropbox ha aggiornato la sua applicazione per iOS lo scorso giovedì, includendo diverse nuove feature per il caricamento di video e fotografie, oltre ad un nuovo tipo di visualizzazione per le gallerie fotografiche. Con questo update l’applicazione arriva alla versione 1.5 e permette agli utenti di caricare automaticamente gli scatti effettuati con iPhone e iPad nella loro cartella Dropbox.

La funzione, precedentemente disponibile solo sui dispositivi Android, sarà ben accolta dagli utenti che vogliono salvaguardare i loro scatti senza rifarsi al Photo Stream di Apple. Le foto possono essere caricate solo via WiFi oppure anche attraverso rete cellulare, a discrezione dell’utente. E non finisce qui: la compagnia ripagherà ogni MB caricato con l’applicazione con un MB di spazio aggiuntivo per il servizio. I MB saranno pagati a scaglioni da 500 (ovvero dopo i primi 500 MB caricati si riceveranno 500MB di nuovo spazio) fino ad un massimo di 3GB.

Non solo, gli utenti potranno ora accedere ad una sezione, chiamata “Gallery”, che permette di visualizzare rapidamente tutte le fotografie uploadate. Dropbox è come al solito disponibile gratuitamente su App Store.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>