QuickShot carica le vostre foto su Dropbox

Spread the love

QuickShot è una applicazione disponibile su App Store che permette di sincronizzare automaticamente le fotografie che scattate con una cartella su DropBox. Può essere una alternativa alla funzione di Photo Streaming di iCloud, anche se certamente manca della stessa immediatezza e integrazione con il sistema operativo.

QuickShot semplifica il processo di caricamento e condivisione delle fotografie tramite Dropbox. Tutto quello che dovete fare è scattare una fotografia, e l’applicazione carica immediatamente il file senza bisogno di ulteriore interazione dell’utente. Ha tutte le funzioni da fotocamera delle altre applicazioni, più alcune altre che non sono individuabili da nessun altra parte. Elementi multipli vengono messi in coda e caricati in background, e l’accesso alle funzioni di normale fotocamera è facilmente raggiungibile tramite l’interfaccia di QuickShot.

L’applicazione, di recente aggiornata per poter scattare fotografie a bassa risoluzione, supporta iOS 4.3 o superiore, ed è acquistabile sullo store digitale di Apple a 1,59€.

via | iClarfied

Lascia un commento