Dont Drop I: fai cadere le gocce d’acqua dentro al vaso

Spread the love

Dont Drop I

Nella recensione di oggi andiamo a parlare di un gioco con delle ottime potenzialità ma che ancora non riesce a sfruttare minimamente ne la giocabilità offerta dal multi-touch di iPhone ne la grafica.

Stiamo parlando di Dont Drop I: un gioco con il quale dovrete cimentarvi nel guidare le varie gocce d’acqua all’interno del vaso che si muoverà sotto i vostri occhi.

Un gioco abbastanza monotono che però con l’aumentare della difficoltà diventa sempre più complesso. Le varie gocce che scenderanno dal muro dovranno essere spostate in modo tale da farle coincidere con la posizione del vaso.

Spostando una goccia però automaticamente si muoveranno anche tutte le altre presenti sulla sua asse e in questo modo risulterà davvero sempre più difficile riuscire a centrare tutte queste goccioline nel vaso.

Purtroppo però il gioco presenta più di un difetto sia sotto il punto di vista della grafica, davvero poco curata, e sia sotto il punto di vista della giocabilità. Pertanto fino a che gli sviluppatori non rilasceranno un nuovo update che vada a migliorare queste carenze vi invito a non provare assolutamente questo gioco.

Lascia un commento