Coin Drop!: la recensione

Spread the love

Per realizzare Coin Drop! hanno sicuramente preso spunto dal “nostro” Forza 4 ma ancora una volta siamo di fronte al secondo capolavoro targato Full Fat (per chi non lo conoscesse l’altro è Flick Glof!).

Un gioco originale, colorato e simpatico che vi immergerà in un mondo fantastico abitato da monete, purtroppo anche malvagie.

Quattro mondi a disposizione nel quale sarete chiamati a liberare il pianeta dalle monete malvagie. Il gameplay del gioco consiste nel far scendere le monete nel punto giusto in modo tale che vadano a colpire le “bad-money” e non solo.

Ad intralciare il vostro obiettivo ci saranno ostacoli e oggetti in movimento che dovrete anche essere abili a sfruttare per raggiungere le monete cattive, altrimenti impossibile da raggiungere.

Più punti accumulerete e più stelle riceverete, fino ad un massimo di tre. Coin Drop! è uno di quei classici passatempi da utilizzare in metro, in treno o in qualsiasi momento della giornata in cui volete trascorrere qualche minuto di spensieratezza.

Lascia un commento