Da Notcom sta per arrivare TinyPwn

di Marco Schito 178 views0

Tutti gli utenti interessati al mondo del Jailbreak conosceranno bene il famosissimo software TinyUmbrella, utile per salvare manualmente i certificati SHSH dei nuovi firmware di iOS su Windows e Mac.

Ebbene, lo sviluppatore Notcom, dopo diversi mesi di lavoro, sul suo profilo Twitter ha confermato la messa a punto di un nuovo tool per il Jailbreak dei dispositivi iOS. Dai suoi tweet si capisce che ha ultimato il porting del codicepwnage 2.0 e che ha incluso il supporto all’exploit usato in Limera1n. Da voci che circolano in rete si dice che questo nuovo tool permetterà di customizzare il  file .ipsw di iOS con lo scopo di  creare un firmware personalizzato da ripristinare in un secondo momento sul dispositivo (ricordo che questo già succede con i due tool per il Jailbreak PwnageTool e di Sn0wbreeze).

Una delle caratteristiche più importanti di TinyPwn sarà sicuramente quella di non dover ricorrere più ad iTunes per installare il firmware customizzato.

Ovviamente non appena sarà rilasciato il tool ve ne daremo notizia. Continuate a seguirci!

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>