GeoHot infastidisce il Dev-Team

Spread the love

Sabato sera, senza preavviso, e dopo un ritorno col botto, è stato rilasciato il tool per il Jailbreak per Windows limera1n di GeoHot. La community degli hacker che si occupa di bucare iOS lavora generalmente su un diversi exploit che consentono il Jailbreak in modo che non appena Apple ne blocchi uno, un altro sia pronto per essere utilizzato.

Ecco perché la community del Jailbreak si è arrabbiato per la release di GeoHot. Il DevTeam aveva già reso noto la volontà di pubblicare il proprio tool (che utilizza un diverso exploit) il 10/10/10 alle 10:10, ma quando limera1n è comparso all’improvviso sulla rete il DevTeam ha deciso di non rilasciare il proprio software.

Se lo avesse fatto Apple avrebbe potuto mettere mano contemporaneamente a due exploit che avrebbe così potuto tappare velocemente in un’unica volta.

Il Dev-Team sta ora lavorando sui suoi tool perché utilizzino l’exploit di limera1n invece che quello inizialmente previsto, ma poiché il metodo di GeoHot è notevolmente buggato servirà del tempo perché la release stabile verrà rilasciata.

Ecco perché per ora il DevTeam consiglia di non effettuare il Jailbreak sul proprio telefono con limera1n, soprattutto se si è affezionati all’operator unlock.

via | Cult of Mac

Lascia un commento