Saurik tranquillizza la community del Jailbreak

di Redazione 211 views1

Cari amici di iPhoner.it, da un pò di giorni tutti gli utenti interessati al Jailbreak del proprio iDevice erano nel panico più assoluto con la notizia che Apple aveva bloccato i server di Saurik usati per autentificare i certificati SHSH per l’App Store alternativo Cydia.

Potete avere più informazioni leggendo qui. Da qualche ora, Saurik, ha comunicato a tutta la comunità Jailbreak che Apple non ha assolutamente bloccato i suoi server e dunque non c’è nessun pericolo per eventuali Jailbreak futuri.

La notizia del blocco dei server è dovuta ad un semplice errore nel codice che permette di salvare i certificati SHSH. Questo errore ha ovviamente causato l’impossibilità di salvare nuovi certificati e di utilizzare il server.

Dunque pericolo passato e il consiglio del nostro Staff è quello di scaricare ed installare l’ultima versione di TinyUmbrella, applicazione che permette di salvare subito il certificato SHSH dell’ultimo firmware 4.3.2.

Commenti (1)

  1. ah ecco…infatti mi sembrava strano che tinyumbrella, ieri, (mentre aggiornavo e jailbrekkavo dal 4.2.1 al 4.3.2) mi dicesse che ero “fuori tempo per il 4.3.2” XD però pensavo fosse perchè dovevo ancora aggiornare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>