Geohot anticipa tutti e rilascia il tool per il jaibreak del firmware 4.1

Spread the love

Un fulmine al ciel sereno!

Geohot anticipa tutti e a sorpresa rilascia Limera1n, il tool che permette di eseguire il Jailbreak sulla terza e quarta generazione di iPhone e iPod Touch, ovvero, iPhone 3GS e 4 e iPod Touch 3G e 4G.

Dopo mesi di silenzio, poi di conferme e smentite Geohot ritorna sul gradino più alto del podio, anticipando Pod2g che, come aveva dichiarato sul proprio profilo Twitter, domattina alle 10.10 avrebbe rilasciato GreenPois0n, il nuovo programma per lo sblocco di tutti i dispositivi con firmware 4.1.

Ricorderete tutti che Geohot aveva pubblicamente comunicato la sua volontà di abbandonare la scena del jailbreak e così era stato. Questo nuovo colpo di scena ha lasciato tutti gli utenti interessati al jailbreak a bocca aperta, anche se Veeence, diversi giorni fa, pubblicò un tweed nel quale lasciava intendere un probabile ritorno di fiamma di Geohot.

Il programma, come recita il sito di Geohot, è attualmente disponibile soltanto per Windows, mentre le versioni per Mac e Linux arriveranno in seguito.

Nei prossimi minuti testeremo questo nuovo tool di Geohot e pubblicheremo subito una guida, in attesa di quello che succederà domattina alle 10.10.

Per scaricare Limera1n potete seguire questo link

Lascia un commento