Cupidtino.com: se amo Apple, amo te!

Spread the love

Cupidtino

Ammettiamolo, abbiamo subito tutti delle discriminazioni per essere dei fanatici di Apple.

I compagni di scuola ci deridevano sostenendo che non avremmo trovato tutto il software pirata di cui loro -invece- avevano grande disponibilità, che i nostri file non sarebbero stati compatibili con nessun altro e che i videogame migliori non avrebbero mai girato sui nostri trabiccoli informatici.

Ad un certo punto anche i nostri partner hanno iniziato a dubitare di noi, ci vedevano trascorrere ore ad ammirare quelle vetrine tutte in bianco, con il sorriso ebete. A qualcuno è stato chiesto di scegliere: o lei (Apple) o me!

Poi è arrivato iPhone e le coppie hanno iniziato a sfaldarsi, ormai tutti preferiamo l’ultima recensione di iPhoner.it alla faccia lamentosa del nostro compagno o compagna, scaricare da App Store è per noi più eccitante di un Bungee Jumping.

Consci di queste “nostre” difficoltà di relazione e forti del fatto che sicuramente esiste una certa relazione tra la città di Cupertino e la figura mitologica romana di Cupido, tre geek, con precedenti esperienze lavorative in Google, Microsoft e Yahoo!, dal prossimo giugno lanceranno un nuovo sito dedicato al dating (appuntamenti romantici) tra fanatici di Apple: Cupidtino.

E quando dicono fanatici, intendono proprio che il sito funzionerà solo tramite Safari, iPhone e iPad, non vogliono sentire parlare di altri browser o dispositivi.

Per avere informazioni più precise sulla data di inaugurazione, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire l’evoluzione su Twitter:

Get invited to our beta or follow us on Twitter

Che dire… innamoriamoci!

Lascia un commento