Cryptocat, chat più sicura per l’iPhone

di Francesco Bianco 194 views0

Non è mai semplice risucire a mantenere al sicuro le proprie conversazioni avvenenti tramite chat, ma ora con l’applicazione Cryptocat per iPhone sarà molto più semplice e sicuro proteggere la propria privacy. Si tratta di un’app che può essere utilizzata anche sul proprio Mac ed è assolutamente gratuita.

Cryptocat è infatti disponibile sull’App Store ed è compatibile con gli iPhone che presentano almeno l’aggiornamento ad iOS 7.0. Questa applicazione è una chat di testo multipiattaforma che cifra le varie conversazioni, in questo modo non c’è pericolo che possano essere lette da altre persone.

La funzionalità di Cryptocat è molto semplice, non occore alcun tipo di registrazione, ne bisogna fornire la propria e-mail, ma quello che conta è crearsi un proprio alias e dare un nome alla stanza di chat dove insomma avviene la conversazione con altre persone. Attraverso questa app sarà molto più tranquillo chattare con il proprio iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>