WhatsApp Messenger introduce le chat di gruppo

di Alessandro Moretti 912 views2

Una delle migliori applicazioni per la messaggistica istantanea tra iDevice e non solo si aggiorna arrivando alla nuova versione 2.6.1.

Sto parlando della famosa WhatsApp Messenger che con questa release introduce una funzionalità molto interessante.

Chat di gruppo: questa è la nuova caratteristica di questa applicazione che ci permette di instaurare conversazioni con più contatti contemporaneamente. Non dovrete fare altro che aprire la sezione chat e scegliere la voce “Group Chat”.

Nella schermata appena successiva vi viene richiesto di aggiungere i contatti che desiderate far partecipare alla conversazione e inserire un oggetto. Dopo di che potrete aprire la chat di gruppo, denominata con l’oggetto, e parlare con i contatti che avete aggiunto contemporaneamente.

WhatsApp Messanger diventa ancora più completa di quanto non lo fosse già in precedenza. Se volete acquistarla, al costo di 0,79€, cliccate su questo link che vi indirizzerà subito in App Store per il download.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>