Cover per iPhone a forma di pistola, polemiche negli USA

di Francesco Bianco 898 views0

Si sa come le cover siano molto utili per poter proteggere il proprio iPhone da possibili urti e cadute. Molti però amano scegliere cover soprattutto per un fattore estetico o goliardico e su quest’ultimo aspetto ha fatto non poco scalpore una nuova custodia per iPhone in commercio negli USA.

Si tratta di una cover per iPhone a forma di pistola, non una vera e propria genialata, tant’è che molti poliziotti americani si sono non poco lamentati. E’ sorta una vera e propria polemica a riguardo e la motivazione risulta essere alquanto semplice.

Avere una cover del genere può creare solo un grande spavento alle persone. Ogni qual volta infatti si tirerà fuori dalla propria borsa l’iPhone con tale cover, qualcuno può pensare immediatamente che si tratti di un delinquente. E’ difficile insomma riconoscere in pochi istanti l‘iPhone, si penserà solo alla pistola. Ecco perché è consigliabile non acquistare questa particolare cover.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>