iPhone 6 trasformato in iPod grazie ad una cover

di Francesco Bianco 295 views0

Un brevetto alquanto particolare per iPhone 6 è stato realizzato da un designer italiano che ha praticamente trasformato quest’ultimo gioiellino della Apple in un iPod. In realtà si tratta più nel dettaglio di un concept che riguarda il settore cover, è quest’ultima che riveste l’iPhone 6 in modo differente.

In poche parole l’idea è un po’ quella della Flip cover realizzata da LG, solo che in questo caso la parte frontale, quella che copre lo schermo totalmente, ha il designi identico ad un iPod, ecco che quindi l’iPhone 6 sembra trasformarsi in questo lettore musicale che tanto successo ha avuto negli anni passati.

Non è però solo il fattore estetico a fare la differenza, la novità di questa cover, che al momento risulta essere solo un semplice concept, è che coprendo lo schermo può attivare l’app Musica in un widget, dando quindi totalmente l’impressione che l’iPhone 6 sia diventato un iPod. Al momento è solo un’idea, ma per poter essere messa in pratica c’è la necessità di avere il permesso dalla Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>