iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, cover in vendita sul sito Apple

di Francesco Bianco 480 views0

A pochi giorni dalla presentazione dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus, ecco che la Apple ha messo in vendita sul suo sito personale le cover, accessori che non devono mancare assolutamente mai quando si tratta di acquistare uno smartphone nuovo.

Il mercato delle cover è sempre più che competitivo e non conosce crisi, tutti amano poter proteggere i propri gioiellini, ancor di più se si tratta di prodotti così costosi come gli iPhone. Sul sito della Apple sono descritti modelli, colori e prezzi che riguardano sia l’iPhone 6 che l’iPhone 6 Plus.

Ovviamente si tratta di cover realizzate esclusivamente dalla Apple e che quindi hanno un costo superiore rispetto a quelle che generalmente si trovano al supermercato o dai venditori ambulanti. Per l’iPhone 6 le cover in silicone hanno un costo di 35 euro, quelle in pelle invece di 45 euro e sono disponibili in differenti colori. Per l’iPhone 6 Plus le cover i silicone hanno un prezzo di 39 euro, quelle in pelle di 49 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>