Come guardare i filmati di Megavideo sui device iOS?

Spread the love

Sicuramente per molti possessori di device Apple è un grosso limite l’impossibilità di visualizzare filmati sul noto sito di online streaming Megavideo. Browser alternativi e tweak di Cydia ci hanno provato, ma i risultati sono deludenti.

Ma a risolvere il problema sono arrivati gli amici di iCattaniWeb (autore Fox), un team di avventurieri ragazzi che davanti a questa comune difficoltà hanno cercato e trovato un’ottima e funzionante soluzione. Chiaramente il dispositivo iOS su cui si vuole sperimentare il metodo da loro proposto deve essere jailbreakkato, in quanto sono proprio i vari passaggi svolti sul terminale che permettono il corretto funzionamento del tutorial.

I passaggi da seguire sono spiegati con chiarezza e nel dettaglio, quindi non dovreste avere nessuna difficoltà. Il metodo è stato testato senza un account premium, quindi vale sempre il limite di 72 minuti di visualizzazione. Ad ogni modo per qualsiasi problema che riscontrate o per chiedere un aiuto potete scrivere direttamente agli autori. Il team inoltre ci informa che stanno già lavorando per semplificare tutte le procedure in modo da non utilizzare il terminale.

Attendiamo i vostri feedback. Qui il link all’articolo.

Lascia un commento