iStreamingOS: si aggiorna lo script per guardare video in streaming

di Leonardo Lillo 328 views1

Ricordate lo script iMegavideOS che permetteva di guardare filmati in streaming sui dispositivi iOS? Beh, chiuso il famoso server da cui prendeva il nome lo script ha dovuto evolversi, chiamandosi così iStreamingOS.

A livello di funzionalità è sempre lo stesso: si tratta di uno script che, richiamato nella pagina web dove è presente il video in streaming, fornisce all’utente un nuovo link per poter visualizzare il video su un’applicazione che prevede la visualizzazione tramite url, covertendo il filmato in un formato compatibile con i dispositivi iOS. I siti attualmente compatibili sono VideoWeed, Novamov, Metacafè, Videobb, PutLocker e MovShare.

Per chi già utilizzava iMegavideOS non ci sono problemi, in quanto il redirect al nuovo script viene effettuato automaticamente. Per chi invece non ha ancora utilizzato questo servizio, vi invito a guardare la guida dettagliata scritta a questo indirizzo o a seguire le istruzioni fornite dal creatore dello script alla pagina istreamingos.com.

Commenti (1)

  1. Usando istreamingOS riuscivo a guardare i film solo con putlocker adesso che l’hanno bloccato cosa devo fare per usarlo con gli altri tipo now video che ho provato prima ma non sono riuscito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>