iMegaVideOS: guardare i filmati di Megavideo senza il jailbreak

Spread the love

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di un sistema per guardare i filmati di Megavideo sui device con iOS. Il limite di quel metodo era che il dispositivo doveva essere jailbrekkato, e  comunque erano diversi i passaggi da seguire prima di vedere il filmato. Ma, come preannunciato, il metodo è stato aggiornato, e ora anche i possessori di device senza il jailbreak potranno goderne.

Il metodo lo abbiamo testato per alcuni giorni e funziona bene. Riassumendo si tratta di un interessante script che bypassa il player flash di Megavideo necessario per vedere il filmato e mostra il link al file in formato originale e presente sui server di megavideo. Una volta copiato il link, basta incollarlo in un apposito player che riesce a visualizzare i video in streaming e il filmato scorrerà fluido sullo schermo del vostro device. Per chi invece ha effettuato il jailbreak la procedura è semplificata, ma gli effetti sono gli stessi.

Sul sito dell’autore è presente una dettagliata guida in .pdf che vi guiderà passo passo all’utilizzo di questo metodo. Se vi accedete direttamente dal dispositivo allora andate alla pagina appositamente creata qui. I conoscitori di Javascript che volessero approfondire, da questo indirizzo possono visualizzare lo script.

Lascia un commento