Bugs & Bubbles: schiaccia gli orribili insetti

di Redazione 233 views0

Spread the love


Odiate gli insetti? Allora schiacciateli! Da oggi in poi potrete uccidere i vostri animaletti più odiati servendovi del simpatico bambino dal cappello colorato.

Il gioco di cui stiamo parlando si chiama Bugs & Bubbles e sicuramente ve lo consiglio per via della sua giocabilità molto simpatica.

Lo scopo di questo gioco infatti consiste nel muovere, mediante l’utilizzo dell’accelerometro, il bambino che dovrete fal saltare al momento giusto per riuscire a schiacciare i malcapitati insetti. Più passera il tempo e più questi animali si faranno numerosi ma allo stesso tempo aumenterete anche le possibilità di ucciderne di più contemporaneamente e quindi guadagnare più punti.

Il punteggio infatti viene calcolato sia per ogni singola uccisione ma anche in base a quanti insetti riuscite a schiacciare con un’unico salto. Se siete in cerca di un semplice passatempo vi consiglio vivamente di provarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>