iRoach 2: schiaccia i terribili insetti

di Alessandro Moretti 412 views0


Odiate gli insetti? Allora non vi consiglio assolutamente di provare questo simpatico gioco per iPhone, iPod touch e iPad che vi vedrà impegnati proprio contro animaletti di vario tipo.

Mosce, scarafaggi, coccinelle e ragni che invaderanno il vostro display e che dovrete riuscire a schiacciare. Questo è iRoach 2: un gioco davvero niente male che ho deciso di proporvi nella recensione di oggi.

Tutto quello che dovrete fare in questo gioco sarà schiacciare i vari insetti che di volta in volta passeranno nel vostro display. Per ucciderli non dovrete fare altro che schiacciarli con il dito, per alcuni basterà un solo tocco mentre per quelli più grandi ne occorreranno più di uno.

Avrete a disposizione due minuti in cui dorrete uccidere più insetti possibili andando a collezionare il punteggio più alto. Anche la grafica risulta essere davvero ben curata con insetti riprodotti in maniera fedele con tanto di spiaccicamento realistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>