Big Brother, scopri chi ha tentato di frugare nel tuo iPhone

di Redazione 261 views0

Spread the love

La camera frontale dell’iPhone 4 apre nuovi orizzonti agli sviluppatori che possono così creare delle nuove applicazioni in grado di sfruttare alla perfezione questo componente hardware.

Una di queste applicazione è Big Brother: un nuovo software per iPhone 4 che vi permetterà di scorpire chi ha tentato di frugare all’interno del vostro iPhone.

In poche parole questa applicazione imposta una password che andrà inserita ogni qualvolta si cercherà di sbloccare il dispositivo. Ogni volta che si andrà ad inserire la password, sia che essa sia giusta o sbagliata, verrà scattata una fotografia attraverso la camera frontale ed essa verrà automaticamente salvata all’interno dell’applicazione stessa.

Non appena andrete ad aprire l’applicazione vedrete riepilogati tutti i tentativi di accesso, sia quelli andati a buon fine e sia quelli che hanno dato esito negativo, con la relativa foto scattata in quel momento. Lo sviluppatore poi ha pensato veramente a tutto: infatti l’inserimento della password si può bypassare molto facilmente attraverso l’apertura della barra del multitasking o attraverso un semplice click sul pulsante Home. Per questo ogni qual volta si cercherà di “evadere” dall’inserire il codice di sblocco si avvierà un suono di allarme da voi precedentemente impostato.

Insomma stiamo parlando di un’applicazione davvero interessante che è addirittura disponibile gratuitamente in App Store. Se volete scaricarla cliccate qui. Di seguito vi proponiamo un video che mostra il funzionamento di questa applicazione:

[via | Cult of Mac]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>