Autovelox Plus diventa Autovelox S4 Basic grazie al nuovo update

Spread the love

I ragazzi di Zirak ci informano del nuovo aggiornamento che ha interessato la nota applicazione Autovelox Plus che grazie proprio a questo update ha cambiato nome e anche molte delle sue funzionalità diventando Autovelox S4 Basic.

La principale novità di questo aggiornamento è l’evoluzione di Autovelox Plus a Autovelox S4 Basic. Gli sviluppatori, infatti, hanno deciso di unificare le due applicazioni sotto un’unica veste grafica e ottimizzare anche la prima versione per iOS4, anche se rimangono alcune importanti differenze. Intanto, chiariamo che i possessori di Autovelox Plus che aggiorneranno la loro applicazione (naturalmente senza nessuna spesa) otterranno Autovelox S4 Basic mentre coloro che già avevano Autovelox S4 adesso avranno la versione Pro.

Una delle principali novità, che molti accoglieranno con piacere, è l’introduzione dell’aggiornamento automatico del database, in modo da semplificare tale operazione e non dover passare attraverso quello dell’app (processo che per ovvie ragioni rallenta e complica le cose). Proprio qui troviamo una delle differenze tra la Basic e la Pro: la prima, infatti, verrà aggiornata ogni tre mesi mentre la Pro ogni mese. Entrambe permettono di sapere quando l’aggiornamento è disponibile attraverso notifiche push (perciò anche ad applicazione spenta), a questo punto basterà andare nella pagina delle impostazioni dell’app per scaricarlo con un semplice tap.

Se volete scaricare Autovelox S4 Basic, al costo di 0,79€, cliccate su questo link.

Lascia un commento