Assault Commado: distruggi tutto nella giungla del sud America

Spread the love

Se vi sentite dei soldati solitari contro il mondo, allora potete benissimo immedesimarvi in Vincent, il coraggioso protagonista di Assault Commando che deve annientare i nemici e tutto ciò che incontra nella folta giungla del sud America.Dopo aver avviato il gioco e scelto uno dei tre livelli di difficoltà, potete cominciare con le varie missioni che di volta in volta andrete ad affrontare. Controlleremo i movimenti del personaggio con il Joystick a schermo e spareremo ai nemici e alle costruzioni premendo sulle armi che avremo a disposizione e che di volta in volta ricaricheremo. Una volta superati i livelli base sarà anche possibile guidare dei veicoli corazzati e armati. Durante il gioco bisogna stare attenti al livello di energia, che va diminuendo se si è colpiti dalla marea di nemici che sparano senza pietà, ma ad ogni checkpoint questo livello verrà ricaricato fino alla fine del livello. Le armi a disposizione sono mitraglia, lanciarazzi, fucile e bombe.

Con una grafica tridimensionale semplice ma bella e con altrettanto belli effetti sonori, unica nota negativa del gioco è la difficoltà nel controllare il personaggio quando spara, in quanto non si muove seguendo con fluidità il joypad, ma a scaglioni da 20/30 gradi alla volta, impedendo di focalizzare bene l’obiettivo da colpire. Giocandoci però ci si abitua e si impara a prendere bene le misure e le distanze.

Compatibile con le classifiche OpenFeint, nelle quali si potranno archiviare i punteggi, la 3D Magic Kft., società produttrice del gioco, avverte che l’App potrebbe crashare, e in tal caso sarà necessario riavviare il dispositivo e chiudere il multitasking per liberare memoria.

Di seguito una gallery di screenshot

Lascia un commento