Eternal Legacy: la recensione

Spread the love

Per iPhone e dispositivi iOS giornalmente vengono pubblicati tantissimi giochi, ma pochi sono veramente belli. Tra questi possiamo tranquillamente annoverare quelli della Gameloft, giochi di qualità, sia a livello grafico che nelle funzioni. E da poche settimane è disponibile Eternal Legacy, un bellissimo epic fantasy che vi farà addentrare in una avventura tutta da gustare.

Indosseremo i panni di Astrian, che deve salvare il regno di Algoad dalla distruzione e ristabilire il legame fra l’uomo e la natura, e combatteremo con la nostra squadra le varie battaglie che di volta in volta si presenteranno. La modalità di combattimento prevede l’utilizzo di 3 personaggi, che, a turno, sferreranno attacchi contro i nemici, scegliendo le migliori mosse a disposizione o alcuni oggetti che verranno raccolti durante il gioco (come bombe di vario genere e potenza e pozionin per ripristinare i livelli o far risorgere un personaggio sconfitto). Saremo protagonisti di una esplorazione a 360° del territorio, ruotando facilmente la visuale sul nostro schermo e dirigendoci verso gli obiettivi che si presentano. Parleremo con le persone che incontriamo, e svolgeremo delle missioni secondarie per affinare le abilità del personaggio.

Il tutto condito con una bellissima grafica 3D perfettamente adeguata al Retina Display e piena zeppa di bellissime animazioni e avvolgenti suoni. Da provare assolutamente. Unico aspetto negativo è la mancanza del salvataggio automatico, che avviene solo al termine delle missioni o raggiungendo i checkpoint prestabiliti. A seguire una gallery.

Lascia un commento