Apple Store: l’applicazione ufficiale dello store Apple

di Alessandro Moretti 151 views0

Da qualche giorno è arrivata in App Store la nuova applicazione ufficiale dedicata all’Apple Store. Questo software per iPhone, iPod touch e iPad è stato sviluppato direttamente da Apple per fare in modo che tutti gli utenti che utilizzano questi device mobili possano consultare in modo rapido e veloce lo store online dell’azienda di Cupertino.

L’applicazione si chiama proprio Apple Store ed è stata sviluppata con una grafica molto semplice che permette di visualizzare in modo dettagliato tutti i contenuti dello store.

Da ora in poi potremo utilizzare questa applicazione per acquistare i prodotti presenti nell’Apple Store, guardare i prodotti, conoscere le varie specifiche e gli accessori ad essi collegati. Ma non solo: potrete localizzare gli Apple Store intorno a voi e prenotare i WorkShop e gli altri servizi offerti dallo store.

Quindi stiamo parlando di un’applicazione da avere assolutamente installata sul proprio iPhone ma che per il momento si può trovare solamente su App Store USA. Se comunque volete scaricarla potete farlo creandovi un account iTunes Store americano seguendo la nostra guida che trovate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>