MiTube, una nuova applicazione per scaricare i video di YouTube sul vostro iPhone – Aggiornato

Spread the love

E’ arrivata in App Store una nuova applicazione che permetterà a tutti gli utenti di guardare e scaricare i propri video preferiti di YouTube direttamente sul loro iPhone o iPod touch.

MiTube: questo è il nome dell’applicazione in questione che precedentemente era disponibile solamente attraverso Cydia e che ora sbarca inaspettatamente anche in App Store.

Non si riesce a capire il motivo per cui Apple abbia approvato questa applicazione che attraverso il download dei video andrebbe a violare più di qualche copyright presente su YouTube. Quindi nei prossimi giorni potremo anche assistere ad un ripensamento da parte degli addetti ai lavori dell’azienda di Cupertino che potrebbero rimuovere questo software.

Fate molta attenzione ad utilizzare MiTube con qualsiasi rete dati 3G poiché il download dei video richiederà un dispendio di kb non di poco conto. Questa applicazione è disponibile gratuitamente in App Store e potete scaricarla cliccando su questo link che vi indirizzerà subito in App Store.

[via]

Aggiornamento:

Neanche il tempo di proporvi questa applicazione che Apple l’ha già rimossa dal suo store per gli ovvi motivi che vi ho citato nel post.

Lascia un commento