Apple, presentato un nuovo dock per iPhone

di Francesco Bianco 178 views0

Il mercato degli accessori è importante tanto quanto quello dei vari dispositivi e questo la Apple lo sa fin troppo bene. Proprio per questo nella giornata di ieri, in cui c’è stata la presentazione dei nuovi Mac, l’azienda di Cupertino ha deciso di presentare al pubblico anche un nuovissimo dock per iPhone.

Si tratta di un dock in policarbonato bianco completo di stand per mantenere il dispositivo in verticale e anche di un connettore Lightning. Questo dock per iPhone ricarica e sincronizza il device, ma ecco le sue caratteristiche complete.

Il dock per iPhone può essere collegato via USB al computer tramite il cavo in dotazione con iPhone; può essere collegato alla presa elettrica per la ricarica, tramite il normale caricatore di iPhone; può essere utilizzato per le chiamate in vivavoce; può essere collegato ad altoparlanti esterni grazie al jack da 3,5 pollici in dotazione. E’ già disponibile sull’Apple Store ad un prezzo di 45 euro ed è compatibile sia con iPhone 5S che con gli ultimi modelli di iPhone 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>