Samsung è già pronta a fare concorrenza ad iWatch

di Lorenzo Paletti 201 views0

Da qualche tempo si racconta che Apple starebbe lavorando ad uno smartwatch da lanciare sul mercato entro la fine dell’anno. Pare che Samsung non sia da meno. In una recente dichiarazione rilasciata a Bloomberg, un dirigente della compagnia coreana ha infatti confermato che, nel caso in cui Apple lanci sul mercato un simile prodotto, Samsung sarebbe pronta a fargli concorrenza.

Lo conferma Jungah Lee, senior VP per il settore mobile a Samsung: “Stiamo preparando un orologio da lungo tempo. Ci lavoriamo duramente per averlo pronto. Stiamo preparando diversi dispositivi per il futuro. E un orologio compare certamente tra questi”.

Ovviamente non sono stati rilasciati dettagli riguardo le possibili caratteristiche di questo orologio, ma almeno è una conferma. Quelle che riguardano Cupertino, infatti, sono voci di corridoio che non hanno ancora trovato nessuna conferma. Il rumor più interessante riguarda un laboratorio con 100 ingegneri che starebbero sviluppando iWatch.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>