OS X e iOS non si fonderanno

di Francesco Bianco 161 views0

La scorsa settimana abbiamo visto come Tim Cook abbia praticamente sparato a zero su computer desktop e laptop in favore di iPad Pro. Secondo Tim Cook iPad Pro riesce ad essere sia un tablet, sia un degno sostituto dei PC.

Naturalmente in rete molte persone hanno dichiarato che siano le parole di una persona che non sa davvero cosa fa un PC, tuttavia possiamo capire che l’euforia e la necessità di pubblicizzare un nuovo prodotto possano in qualche modo far uscire forse frasi un po’ pesanti. La domanda è quindi sorta spontanea, perchè non creare un unico OS sia per device mobile che desktop e laptop?

Oggi Tim si corregge tornano sui suoi passi: “Non fonderemo mai OS X e iOS. Avendo 2 sistemi operativi diversi possiamo sfruttare a pieno regime sia un prodotto che l’altro, e questi non potranno mai fondersi tra loro.” Bravo Tim!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>