Todo si aggiorna

Spread the love

I task manager sono tra le applicazioni più in voga su App Store. Da poche ore è stata aggiornata Todo, probabilmente una delle più celebri nel settore. Appigo, la compagnia dietro lo sviluppo dell’app, ha aggiunto una serie di nuove e fondamentali novità che gli utenti aspettavano da tempo.

La principale è probabilmente quella legata alle notifiche locali, ma sono stati aggiunti anche il completo supporto al multitasking per i dispositivi con iOS 4.0 che lo supportano e il mai superfluo supporto al Retina Display di iPhone 4 e iPod touch di quarta generazione.

Sul fronte della sicurezza è stata aggiunta la protezione tramite password, mentre per essere sicuri di non dimenticare nessun compito è da ora possibile aggiungere più di un allarme per ogni task.

TiPb riporta anche una maggiore reattività generale dell’app. Per chiunque fosse interessato Todo è disponibile su App Store a 3,99€. Se siete interessati a provarla gratuitamente è possibile anche scaricarne gratuitamente una versione lite.

Lascia un commento