You Are The Ref, sareste in grado di fare l’arbitro?

Spread the love

You Are The Ref

Nel mondo del calcio i veri protagonisti non sono più i calciatori ma bensì gli arbitri. Sono sempre loro i più osservati e criticati dalla maggior parte dei tifosi che credono che questo ruolo sia facile da interpretare.

Purtroppo però non è così: l’arbitro ha un ruolo assai difficile e anche voi potrete rendervene conto grazie all’applicazione You Are The Ref.

Questa nuova applicazione, realizzata da Four Door Lemon, vi permetterà di capire se siete tagliati o no per ricoprire il ruolo di arbitro. Tutto questo grazie ad una serie di domande, che posso variare dalle più semplici alle più complesse, che vi faranno accumulare il punteggio che decreteranno se siete in grado di dirigere una vera e propria partita di calcio.

L’applicazione si presenta con una grafica molto curata, le varie illustrazioni sono state disegnate tutte completamente a mano, e ben 2 modalità di gioco differenti con cui potrete mettere alla prova la vostra abilità di arbitro.

Se siete interessati a You Are The Ref potete acquistarla al costo di 2,39€ andando a cliccare direttamente su questo link che vi indirizzerà subito in App Store.

You Are The Ref iPhone

Lascia un commento