iBoxe, l’applicazione dedicata al mondo della pugilistica

di Redazione 355 views0

Siete amanti della boxe? Volete avere sempre con voi una specie di almanacco completo dedicato esclusivamente a questo straordinario sport?

Bene da oggi in poi potrete soddisfare la vostra sete di boxe grazie alla nuova applicazione iBoxe patrocinata dalla FPI (Federazione Pugilistica Italiana).

Un’applicazione che racchiude al suo interno una serie di informazioni molto importanti su questo sport e sui protagonisti che grazie proprio alla boxe sono passati alla storia. Non avrete a disposizione solamente dei testi però: infatti iBoxe vi metterà a disposizione anche vari video di YouTube che vedranno come protagonisti personaggi del calibro di Primo Carnera, George Foreman, Muhammad Alì, Mike Tyson, Rubin “Hurricane” Carter e Rocky Marciano.

Avrete a disposizione anche varie foto e un calendario completo con gli eventi programmati sia per il mondo della boxe dilettantistica e sia per il mondo della boxe professionistica. Insomma un’applicazione che tutti gli amanti di questo sport, ma anche i semplici curiosi, dovranno scaricare ed installare nei loro iPhone e iPod touch.

Per acquistarla, al costo di 1,59€, cliccate su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>