Evasi0n: come applicare il jailbreak più semplice di sempre

di Lorenzo Paletti 231 views0

Evasi0n è il Jailbreak di iOS 6.0 che tutti aspettavano. Se non lo avete ancora scaricato e volete applicarlo ai vostri dispositivi, non preoccupatevi, è semplice da utilizzare e altrettanto facile da applicare al vostro iDevice.

Dopo avere scaricato la versione del tool per il vostro sistema operativo dal sito Evasi0n.com, dovrete collegare il device al vostro computer e assicurarvi di avere effettuato il backup del dispositivo stesso.

Una volta aperto Evasi0n non dovrete fare altro che cliccare sul pulsante jailbreak e attendere. Evasi0n applicherà il jailbreak al vostro dispositivo senza che voi dobbiate preoccuparvi di nulla. Al termine dell’installazione (che potrebbe richiedere diverso tempo, non preoccupatevi se le cose vanno per le lunghe) comparirà su iPhone l’icona di Evasi0n. Selezionatela e aspettate il riavvio del dispositivo.

Una volta riattivato il device aprite nuovamente l’app di Evasi0n per installare Cydia.

Si tratta senza dubbio del tool per il jailbreak più semplice da utilizzare mai visto, e anche quelli tra voi che sono nuovi a questa pratica non dovrebbero trovare grossi problemi.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>