Wi-Fi Sync si aggiorna

Spread the love

A seguito della beta build iniziale rilasciata lo scorso febbraio, gli sviluppatori di Wi-Fi Sync hanno oggi annunciato la release di Wi-Fi Sync 2.0 (Beta 1.1). Per chi non lo sapesse Wi-Fi Sync è una applicazione disponibile su Cydia che permette di sincronizzare il proprio iPhone senza doverlo necessariamente collegare tramite cavo dock al proprio computer.

Anticipato per mesi, Wi-Fi Sync 2.0 è disponibile su Cydia per 10 dollari e contiene supporto nativo per iPad, iPod touch e iPhone. Da notare che il software non è compatibile con iPhone 2G.

L’aggiornamento introduce la correzione di alcuni bug che affliggevano l’app e si integra alla perfezione con iTunes. Attualmente gli sviluppatori stanno lavorando anche sulla sincronizzazione tramite 3G (ora è possibile sincronizzare device e computer solo quando si trovano sulla stessa rete Wi-Fi) e nonostante l’aggiornamento non sia programmato entro breve sarà verosimilmente questo il prossimo importante passo per l’applicazione.

Da tempo si vocifera che anche Apple stia lavorando alla sincronizzazione wireless, ma per ora, tolto qualche brevetto, non ci sono informazioni a confermare la tesi.

via | Razorian Fly

Lascia un commento