WiFi Sync si aggiorna a Dicembre

di Lorenzo Paletti 134 views0

WiFi Sync, la celebre app (per iPhone o vittime del Jailbreak) disponibile su Cydia Store a 9,99$, consente di sincronizzare contenuti da e verso iTunes su un network WiFi, e per dicembre riceverà un aggiornamento sostanziale che consentirà la sincronizzazione anche su rete telefonica.

Lo ha riportato MacStories:

Oggi Hughes ha confermato il set di funzionalità annunciate e ci ha dato una data di rilascio: WiFi Sync 2.0 arriverà a dicembre, e l’iPod touch di quarta generazione sarà supportato. Come potete vedere dal sito ufficiale la sincronizzazione senza cavi con iTunes è ancora presente, questo significa che non abbiamo rimosso nessuna feature durante lo sviluppo.

L’attuale versione dell’app, la 1.1, presenta un importante problema con i file di Backup di iTunes. Se siete interessati all’app il consiglio è di aspettare dicembre, o dare un’occhiata alle alternative su Cydia Store.

via | TiPb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>