Whatsapp sta per cambiare veste sui messaggi inoltrati

di Francesco Bianco Commenta

Whatsapp in procinto di cambiare veste sui messaggi inoltrati, secondo le informazioni che sono emerse fino a questo momento per il pubblico

Bisogna analizzare con grande attenzione tutte le ultime novità che sono emerse proprio in questi giorni per i tanti utenti in possesso di un iPhone e che al contempo utilizzano un’app come Whatsapp. Secondo le indicazioni giunte dai modelli Android, infatti, sembrerebbe che attraverso il prossimo aggiornamento i messaggi inoltrati verranno resi espliciti dalla stessa app per eliminare il pericolo di possibili minacce.

Provando ad andare più nello specifico, in riferimento a quanto trapelato in questi giorni, possiamo riportarvi quanto è stato annunciato dallo staff di Whatsapp per chi si appresta a portare a termine il nuovo aggiornamento di Whatsapp per Android:

“Da oggi, quando ricevi un messaggio, WhatsApp ti segnalerà se si tratta di un messaggio che ti è stato inoltrato. Grazie a questa indicazione aggiuntiva, sarà più semplice conoscere la provenienza di un messaggio all’interno di una chat individuale e di gruppo e capire se un amico o un familiare ti ha scritto direttamente, o se il messaggio era stato originariamente composto da qualcun altro”.

Staremo a vedere quando sarà disponibile il medesimo aggiornamento per iPhone. Di sicuro questa nuova funzione consentirà di individuare più facilmente i messaggi Whatsapp inoltrati con contenuti pericolosi, offensivi, spam o persino virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>