Whatsapp sta per cambiare veste sui messaggi inoltrati

Spread the love

Bisogna analizzare con grande attenzione tutte le ultime novità che sono emerse proprio in questi giorni per i tanti utenti in possesso di un iPhone e che al contempo utilizzano un’app come Whatsapp. Secondo le indicazioni giunte dai modelli Android, infatti, sembrerebbe che attraverso il prossimo aggiornamento i messaggi inoltrati verranno resi espliciti dalla stessa app per eliminare il pericolo di possibili minacce.

Provando ad andare più nello specifico, in riferimento a quanto trapelato in questi giorni, possiamo riportarvi quanto è stato annunciato dallo staff di Whatsapp per chi si appresta a portare a termine il nuovo aggiornamento di Whatsapp per Android:

“Da oggi, quando ricevi un messaggio, WhatsApp ti segnalerà se si tratta di un messaggio che ti è stato inoltrato. Grazie a questa indicazione aggiuntiva, sarà più semplice conoscere la provenienza di un messaggio all’interno di una chat individuale e di gruppo e capire se un amico o un familiare ti ha scritto direttamente, o se il messaggio era stato originariamente composto da qualcun altro”.

Staremo a vedere quando sarà disponibile il medesimo aggiornamento per iPhone. Di sicuro questa nuova funzione consentirà di individuare più facilmente i messaggi Whatsapp inoltrati con contenuti pericolosi, offensivi, spam o persino virus.

Lascia un commento