Whatsapp per iPhone, arriva la svolta per i gruppi

di Francesco Bianco 100 views0

E’ un periodo davvero intenso per tutti coloro che utilizzano l’applicazione Whatsapp a bordo del proprio iPhone. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, ha preso piede una nuova indiscrezione che sicuramente farà la felicità di coloro che utilizzano il popolare servizio di messaggistica istantanea soprattutto per far parte dei cosiddetti gruppi.

Secondo quanto trapelato da una nuovissima beta di Whatsapp per iPhone, più in particolare, sembrerebbe che gli sviluppatori sono in procinto di innalzare il numero massimo di componenti dei gruppi da 100 a 256 elementi.

Certo, siamo ancora parecchio distanti dagli standard di Telegram, visto che quest’ultima consente di creare gruppi contenenti addirittura mille membri, ma allo stesso tempo è innegabile che gli sforzi di Whatsapp siano quantomeno apprezzabili per far calare il gap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>