Aggiornamento 2.16.15 di Whatsapp per iPhone: le novità

di Francesco Bianco 530 views1

Il mese di novembre inizia con il botto per gli utenti iPhone che utilizzano l’applicazione Whatsapp, visto che in queste ore gli sviluppatori hanno dato il via al rilascio dell’aggiornamento 2.16.14 per l’app, che a quanto pare risolve anche il bug delle mancate notifiche.

Changelog piuttosto povero, ma qui di seguito possiamo analizzare più da vicino le migliorie che sono state assicurate a milioni di utenti iPhone tramite l’ultimo aggiornamento di Whatsapp:

• Puoi ora disegnare, aggiungere testo e emoji a foto e video. Puoi scegliere lo spessore del pennello e lo stile dei caratteri scorrendo verso sinistra sulla barra dei colori. Puoi anche scegliere dei pennelli speciali: pixelato e rimozione del colore.
• Gli amministratori dei gruppi possono invitare le persone ad entrare nei gruppi condividendo un link con loro. Vai nelle info gruppo, e tocca Link di invito al gruppo.

Non resta che procedere al suo download, sfruttando la pagina di iTunes dedicata a Whatsapp.

Commenti (1)

  1. 2.6.14 o 2.6.15 ? Il 2.6.14 e’ stato rilasciato 3 giorni fa ! Pessimo articolo ed in ritardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>