WGSN ci aggiorna sulle ultime tendenze anche su iPhone

di Redazione 1.007 views1

WGSN (Worth Global Style Network – www.wgsn.com) è un servizio di abbonamento online che fornisce informazioni, analisi e ispirazioni per le aziende di abbigliamento, stile, design e commercio al dettaglio che da oggi ha anche la propria applicazione per iPhone!
Il software, che si aggiorna ogni 2 ore, permette all’utente di ricevere tutte le notizie dal mondo della moda in tempo reale, 24 ore su 24: si tratta del primo servizio fornito da un leader nelle previsioni di tendenze e dedicato al telefonino di casa Apple e sopratutto una nuova ed entusiasmante piattaforma su cui ricevere un costante flusso di informazioni dettagliate e analisi del mondo della moda.


Visualizzeremo sul nostro melafonino le ultime idee di design ed i colori più cool della prossima stagione, quale capo di abbigliamento sarà In e quale sarà Out, nonché delle guide turistiche delle città selezionate dagli esperti di WGSN.

A proposito del nuovo punto di arrivo della società, abbiamo le dichiarazioni di Nigel Taylor, News Editor WGSN

La moda è un’industria sempre in evoluzione e WGSN pubblica le notizie che riflettono quei cambiamenti costantemente durante il giorno ed il fatto di poter avere queste informazioni direttamente sull’iPhone permette all’utente di essere sempre al corrente delle notizie che tutti i pezzi grossi del mondo della moda conoscono.

e di Gemma Hare, Retail and Events Editor WGSN

Nel settore della moda, tutti sono portati a viaggiare anche solo per raccogliere idee dall’altro capo del mondo e quest’applicazione fa in modo che tutte le persone possono avere accesso all’informazione facilmente e velocemente.

Se la moda è il vostro pane quotidiano scaricate l’App di WGSN sul vostro iPhone!

Commenti (1)

  1. peccato! che questa applicazione non è stata ideata anche per il sistema android!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>