Viber aggiunge i messaggi di testo (gratuiti)

di Lorenzo Paletti 169 views0

Viber è una della applicazioni più interessanti comparse negli scorsi mesi su App Store. Si tratta di un semplice software che permette di telefonare, sfruttando la connessione ad Internet, anche su rete 3G, ad un altro telefono che ha installato l’app. Il tutto gratuitamente e senza dover effettuare alcuna registrazione (si risolve tutto in pochi istanti indicando il proprio numero di telefono, così da far sapere a tutti gli altri utenti che hanno il nostro numero in rubrica che potranno chiamarci con Viber).

Dopo essere stato ritirato per alcune ore da App Store, Viber è tornato di recente introducendo una feature che lo avvicina a Whatsapp: un servizio di messaggistica istantanea, questa volta completamente gratuito.

Viber invierà una notifica ogni volta che viene inviato un nuovo messaggio al numero di telefono, così da potere sostituire, per quanti lo volessero, il classico servizio di SMS.

Il futuro sta cambiando, baby, e Internet ne è al centro. Chissà come la prenderanno gli operatori?

via | iClarified

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>