Viber finalmente su Android

di Lorenzo Paletti 186 views0

Viber, la soluzione gratuita al VoIP su rete 3G che rappresenta probabilmente l’unica valida alternativa a Skype, forte anche di un servizio che non richiede l’iscrizione, è arrivata anche su Android. Viber, lanciata su iPhone l’anno scorso, può essere utilizzata sia tramite 3G che su rete WiFi, presenta un sistema di invio e ricezione SMS integrato, e non richiede alcuna registrazione. Tutto quello che è necessario inserire al primo avvio è il proprio numero di telefono.

Da oggi anche gli utenti Android potranno installare l’app, che porta con sè tutte le feature della versione iOS più qualche extra da versione beta, come i messaggi pop-up e l’opzione di usare Viber come dialer preimpostato. Questo significa che sarà finalmente possibile telefonare ad un vostro amico che utilizza il sistema operativo di Mountain View spendendo solamente il costo della connessione dati.

via | Engadget

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>