UnlimRoms: scarica da iPhone le rom per gpSPhone

di Saro Newland 471 views0

Chi usa gpSPhone, il famoso emulatore del nintendo Gameboy Advance per iPhone, non potrà fare a meno di andare a scaricare da Cydia l’ultima trovata di BigBoss, UnlimRoms. Questa utilissima applicazione ci permette di scaricare direttamente da iPhone le nostre rom preferite.

Per utilizzare il programma, prima di tutto accertiamoci di aver installato il sopracitato emulatore gpSPhone di ZodTTD. Avviamo UnlimRoms, ci verrà richiesto di scegliere se consultare l’elenco di roms europee, giapponesi o americane, oltre che andare a consultare una lista con le top 20 rom scaricate dagli altri utenti. Scegliamo poi il gioco da scaricare selezioniamolo: partirà il download, che salverà poi la rom all’interno dell’emulatore stesso.

Non ci resta che avviare gpSPhone e goderci la nostra nuova rom.

gpSPhone è scaricabile sempre da Cydia dalla repository di ZodTTD (cydia.zodttd.com/repo/cydia) con un costo di 5,99$ mentre trovate UnlimRoms disponibile dalla repo di BigBoss gratuitamente.

Tempo fa ho fatto un video dove dimostravo l’efficacia dell’emulazione del gpSPhone, eccolo a voi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>