Microsoft punta molto su iOS

di Francesco Bianco 195 views0

Microsoft da qualche anno ormai produce anche smartphone e tablet, tuttavia dobbiamo ricordarci che, seppur avendo una propria gamma di prodotti, Microsoft è famosa per i suoi software e servizi offerti.

I servizi più famosi di Microsoft sono sicuramente quelli volti al business, Office per esempio è il software più utilizzato da uffici, aziende e scuole e naturalmente per Microsoft è importante imporre la propria presenza. Con l’arrivo degli smartphone sono arrivate tutta una serie di applicazioni Microsoft anche su questi dispositivi, e sicuramente uno dei sistemi operativi più importanti e diffusi è iOS.

Ultimamente il CEO di Microsoft ha sottolineato come ancor prima di rendere disponibile l’aggiornamento a iOS 9 i servizi office su piattaforma iOS fossero già pronti ed aggiornati ad ospitare tutte le nuove funzionalità offerta dall’aggiornamento, Microsoft infatti, ritiene iOS una piattaforma importante ed essenziale per l’azienda stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>