Tekken, il famoso picchiaduro sta arrivando per iPhone e iPad

di Francesco Bianco 242 views0

Tekken verrà presto messo a disposizione sia per dispositivi iPad che per iPhone. Si tratta di uno dei più importanti picchiaduro che può vantare una grafica a tre dimensioni che ha lasciato fin dal primo momento tutti senza parole. Sono tantissimi gli utenti che hanno provato almeno una volta a premere di continuo tasti per indovinare la mossa migliore o una combo per sconfiggere il proprio avversario. Ecco spiegato il motivo per cui Tekken è un gioco che non ha certo bisogno di alcuna presentazione.

È già stato avviato un softlaunch di Tekken per iPhone in Canada

Direttamente dalla pagina ufficiale tekken-mobile gli utenti hanno la possibilità di effettuare la registrazione per restare sempre aggiornati sulla pubblicazione. Al contempo è già iniziato un softlaunch per quanto riguarda iPhone e iPad. Gli utenti canadesi, infatti, hanno già l’opportunità di portare a termine il download.

Gioco in free-to-play

Con ogni probabilità Tekken per iPhone e iPad sarà un gioco disponibile in free to play. In poche parole, all’interno del percorso di gioco saranno previsti vari acquisti in-app. indipendentemente da tale caratteristica è bene mettere in evidenza come si tratta di uno di quei giochi che tutti gli appassionati non possono non avere sul proprio dispositivo mobile targato Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>