Tekken, il famoso picchiaduro sta arrivando per iPhone e iPad

Spread the love

iPhone Tekken

Tekken verrà presto messo a disposizione sia per dispositivi iPad che per iPhone. Si tratta di uno dei più importanti picchiaduro che può vantare una grafica a tre dimensioni che ha lasciato fin dal primo momento tutti senza parole. Sono tantissimi gli utenti che hanno provato almeno una volta a premere di continuo tasti per indovinare la mossa migliore o una combo per sconfiggere il proprio avversario. Ecco spiegato il motivo per cui Tekken è un gioco che non ha certo bisogno di alcuna presentazione.

È già stato avviato un softlaunch di Tekken per iPhone in Canada

Direttamente dalla pagina ufficiale tekken-mobile gli utenti hanno la possibilità di effettuare la registrazione per restare sempre aggiornati sulla pubblicazione. Al contempo è già iniziato un softlaunch per quanto riguarda iPhone e iPad. Gli utenti canadesi, infatti, hanno già l’opportunità di portare a termine il download.

Gioco in free-to-play

Con ogni probabilità Tekken per iPhone e iPad sarà un gioco disponibile in free to play. In poche parole, all’interno del percorso di gioco saranno previsti vari acquisti in-app. indipendentemente da tale caratteristica è bene mettere in evidenza come si tratta di uno di quei giochi che tutti gli appassionati non possono non avere sul proprio dispositivo mobile targato Apple.

Lascia un commento