Undead Island: di nuovo un salto nel passato

Spread the love


Sviluppato da Team Phobic, gli stevvi dietro a Bounce On e, beh, Bounce On 2, oltre a Drallo’s Demise e GravBot, Indead Island è un nuovo gioco d’azione di tipo platform in arrivo su iOS. Caratterizzato da uno stile molto colorato cerca di recuperare, come in molti hanno fatto su iOS ultimamente (The Incident, Canabalt…) lo stile retrò tipico dei tempi di Super Mario. Lo scopo del gioco è di sopravvivere (chi l’avrebbe detto) mentre ci si fa strada attraverso 16 livelli.

Tanti sono infatti quelli programmati per la versione di lancio del gioco. Non ci sono ancora informazioni sul prezzo, ma Jared Nelson di TouchArcade ha commentato:

Mi porta davvero alla memoria i classici giochi a scorrimento dell’era a 16-bit. Undead Island presenterà 16 livelli al lancio, tutti studiati con un grafica attraente per il Retina Display. Game Center sarà supportato per i punteggi e i trofei. Il gioco è stato già inviato ad Apple per la revisione, e Team Phobic spera di vederlo pubblicato entro la fine del mese.

via | Razorian Fly

Lascia un commento