I Pixel di League of Evil

Spread the love

Un’altra app che usa uno stile che in molti conoscono bene, quello dell’era 8 bit, sembra di nuovo destinato a caratterizzare un gioco da amare. Seguendo la scia dei giochi retrò che spopolando su App Store, come Super Mega Worm, The Incident e Canabalt, arriva una nuova offerta che potrebbe sembrare quasi fin troppo semplice all’inizio, finché non la si prova e si affrontano le sfide che ci mette davanti.

Il gioco si apre con la presentazione di un agente segreto il cui lavoro è uccidere malvagi scienziati che vogliono dominare il mondo. Scopo di ogni livello è raggiungerne la fine uccidendo i suddetti scienziati, preferibilmente raccogliendo tutte le valigette presenti nel quadro (un classico). Raggiunto lo scienziato in fondo al livello tutto quello che dovrete fare è staccargli la testa con un calcio volante, lui resterà a guardarvi.

L’idea alla base del gioco è semplicissima, ma la complessità dei livelli aumenta in maniera esponenziale. I controlli sono a schermo, A, B e le frecce direzionali. Il gioco sarà disponibile su App Store dal prossimo 3 febbraio.

via | Razorian Fly

Lascia un commento