Sviluppatori The Incident annunciano un nuovo gioco

di Lorenzo Paletti 160 views0

Spread the love

Gli sviluppatori Neven Mrgan e Matt Comi (noti con il nome Big Bucket) hanno sviluppatori il celeberrimo gioco per iOS The Incident. Ora hanno annunciato “l’inizio di una nuova era“. Si tratta di un nuovo gioco, che sarà presentato durante lo XOXO Festival di Portaland.

Stando a quanto riportato da Mrgan, parti dello XOXO saranno aperte al pubblico, e permetteranno a chiunque di mettere mano al software e provare il gioco. Ovviamente siamo molto interessati. The Incident, oltre ad avere riscosso un più che discreto successo su iPhone e iPad, può anche vantare uno stile pixelloso che oggi in molti designer stanno ricercando nei loro titoli, a partire dal celeberrimo Sword and Sworcery. L’appuntamento è quindi per il 14 agosto, data per la quale speriamo di potervi dare ulteriori dettagli sul titolo.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>