Twitter per iPhone, foto più grandi

di Francesco Bianco 112 views0

Novità interessanti per gli utenti iPhone, soprattutto per coloro che possiedono un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus con schermi molto più grandi rispetto ai modelli precedenti. Ebbene Twitter ha introdotto una novità interessante proprio per chi possiede un iPhone, migliorando notevolmente l’esperienza utente.

In poche parole le foto su Twitter, attraverso il proprio iPhone, possono finalmente essere visualizzate molto più grandi, in questo modo l’utente non dovrà necessariamente aprirle a tutto schermo. Questa dimensione maggiore delle foto su Twitter però non è stata introdotta con un aggiornamento di tale applicazione, quanto piuttosto è un miglioramento del lato server.

Un ottimo passo avanti per Twitter che d’ora in poi sarà indubbiamente più apprezzata dagli utenti iPhone e soprattutto da coloro che hanno appena acquistato un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>