Twins Snakes, prima erano due ora sono uno

Spread the love

Twins Snakes

Vi ricordate Snake, il gioco che ha fatto impazzire milioni di persone con un Nokia? Si potevano trovarre dappertutto persone con cellulare Nokia intente a divorare palline in bianco e nero con il loro serpente sempre più lungo.

Il successo di questo gioco era dovuto alla sua semplicità che lo rendeva perfetto per il mobile. Devono averla pensata così quando hanno deciso di sviluppare Twins Snakes, una versione modificata per iPhone, ma con tutte le caratteristiche principali dell’originale.

Twins Snakes è fondamentalmente lo stesso e le differenze sono poche anche se una di queste è fondamentale. I pallini in bianco e nero da raccogliere sono ora sostituiti da invitanti fragole / lamponi rossi e in generale la grafica è più gradevole del suo predecessore. La differenza fondamentale sta, però nel fatto che non sarete più soli. Adesso i serpenti sono due di cui, uno è il principale e l’altro la sua versione speculare.

Questo significa che dovrete stare attenti il doppio, ma c’è qualcosa di più. I serpenti non sono in continuo movimento dunque non si tratta di un gioco di riflessi com in Snake, in questo caso è più un gioco di ingegno. Inizialmente sarà semplice, ma man mano che i vostri serpenti si fanno più lunghi diventerà difficile gestire i movimenti senza un po’ di strategia.

Lascia un commento