Tutte le novità di Pokèmon GO per iPhone dopo l’aggiornamento del 26 luglio

di Francesco Bianco Commenta

Un indispensabile approfondimento sulle novità di Pokèmon GO per iPhone dopo l'aggiornamento del 26 luglio, grazie a quanto annunciato da Niantic

Bisogna concentrarsi con grande attenzione in queste ore su tutte le novità di Pokèmon GO che sono state assicurate al pubblico che tramite iPhone continua ad essere appassionato al gioco, alla luce di alcune importanti migliorie sulle quali possiamo soffermarci oggi 26 luglio qui in Italia. Vediamo dunque di cosa si tratta dopo un periodo caratterizzato da qualche rallentamento di troppo.

In questo particolare contesto non possiamo non prendere in esame le informazioni che sono state fornite da Niantic direttamente con il changelog del nuovo aggiornamento, in modo tale da avere subito un quadro chiaro degli effetti generati dall’aggiornamento in questione per Pokèmon GO su iPhone:

  • Quando due Pokémon vengono scambiati, potrebbero trasformarsi entrambi in Pokémon fortunato

  • Ora puoi ordinare la lista amici e assegnare loro dei soprannomi

  • I pacchi amicizia ora contengono polvere di stella

  • Gli allenatori ora ricevono PE l’invio di pacchi amicizia

  • È stata aggiunta la possibilità di eliminare pacchi amicizia non inviati

  • Sono stati apportati diversi bug fix e aggiornamenti delle prestazioni

Non si tratta di un aggiornamento così ricco di novità per gli allenatori di Pokèmon GO, ma dovrebbe rivelarsi ugualmente utile per risolvere qualche problemino riscontrato anche dagli utenti iPhone. Per procedere con il download, collegatevi a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>