Pokèmon GO per iPhone riceve un importante aggiornamento ad ottobre

di Francesco Bianco Commenta

Alcuni approfondimenti necessari per Pokèmon GO su iPhone, che proprio in questi giorni sta ricevende un importante aggiornamento di ottobre

Bisogna analizzare con grande attenzione tutte le novità che sono emerse di recente per quanto riguarda lo sviluppo di Pokèmon GO per iPhone, alla luce di un post ufficiale da parte di Niantic che potrebbe fare realmente la differenza con questo gioco dopo mesi di scarse innovazioni.

Cerchiamo dunque di visualizzare più da vicino le novità che sono state introdotte per il pubblico, dopo la mossa di Niantic in primis per il pubblico iPhone:

“Modifiche al comportamento e alla migrazione dei Pokémon
Mentre esplorate il mondo di Pokémon GO, le seguenti modifiche influiranno sui Pokémon che incontrerete:

  • Stiamo apportando delle modifiche alle condizioni atmosferiche che, d’ora in avanti, avranno un effetto ridotto sulla frequenza con cui compaiono i Pokémon.
  • Mentre esplorerete una certa area, un’ampia serie di specie di Pokémon apparirà nel corso del tempo e con frequenze diverse.
  • Alcune aree, come parchi e riserve naturali, includeranno specie di Pokémon più diversificate.

Modifiche all’efficacia dei Pokémon durante la lotta
Vogliamo cogliere l’occasione anche per riequilibrare le meccaniche della lotta nel gioco. Nelle prossime settimane potreste notare alcune delle seguenti modifiche:

  • I valori PL (Punti Lotta) verranno modificati per migliorare l’equilibrio nel gioco.

  • I valori PS (Punti salute) verranno modificati per colmare il divario tra i Pokémon con PS elevati e i Pokémon con PS bassi.

  • I valori di Difesa e Resistenza dei Pokémon verranno riequilibrati: in questo modo, i Pokémon più difensivi saranno efficaci durante la lotta resistendo più degli avversari, anziché aspettando semplicemente lo scadere del tempo.

  • I valori di Difesa sono stati leggermente ridotti per la maggior parte dei Pokémon. Modifiche come queste aiuteranno a colmare il divario tra i Pokémon con le statistiche di difesa più elevate e gli altri Pokémon”.

L’aggiornamento è praticamente già in funzione e al momento non fa emergere particolari criticità per il pubblico Apple secondo quando trapelato in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>